You are here: /

LILI REFRAIN: annuncia l'album dal vivo

Subsound Records è lieta di presentare ‘Live in London - Hammersmith Apollo’, il primo live di Lili Refrain, in uscita il 5 settembre 2024. Guarda il trailer:https://www.youtube.com/watch?v=9JEUkIqZo_k
 
Filmato e registrato a Londra all'Hammersmith Apollo, questo disco rappresenta uno dei momenti salienti della carriera dell'artista. Questa performance è la manifestazione di un momento condiviso durante il lungo tour con gli Heilung ed Eivør.
 
Filmato da David Spearing (già a lavoro con artisti come Pink e McFly) e dalla sua troupe, questo live cattura perfettamente lo spirito del periodo di ‘Mana’, l’ultimo album di Lili Refrain uscito nel 2022.
 
Dice Lili Refrain: «Sono più che felice di annunciare l'uscita di questa magnifica edizione che conterrà una delle esperienze più intense che abbia vissuto negli ultimi anni.»
 
Tracklist:
Ichor
Sangoma
Mami Wata
Terra 2.0
Terra
 
Il primo estratto ‘Mami Wata’ sarà disponibile sulle piattaformi digitali e su YouTube il 23 agosto 2024.
Live in London - Hammersmith Apollo’ esce in edizione limitata a 250 boxset deluxe numerati a mano.
 
Link ai preorder:
 
Il boxset deluxe include:
- Bluray | Filmato da Spearing Films
- 12 “LP | Registrato dal vivo da Finn Jansen, mixato e masterizzato da Stefano Morabito (16th Cellar Studio)
- Maglietta esclusiva con grafica di Error! Design (https://error-design.com/)
- Poster esclusivo con grafica di Error! Design
- 4 cartoline per gentile concessione di Spiegelwelten Photography (https://spiegelwelten.com/)
- Logo patch embrodied
- Logo adesivo
 
BIOGRAFIA
Lili Refrain è una polistrumentista, compositrice e performer con base a Roma, Italia. Il suo progetto solista nasce nel 2007. Utilizza chitarra elettrica, voce, percussioni e sintetizzatori, sovrapponendoli in tempo reale attraverso loop station. L'atmosfera che evoca copre ampi territori sonori combinando trame minimaliste, folk, psichedeliche, blues, metal, liriche, senza utilizzare alcun computer o tracce preregistrate. I suoi brani sono intrisi di energie rituali e le sue esibizioni dal vivo sono un'esperienza viscerale e catartica che guida l'ascoltatore attraverso un atto ipnotizzante e indimenticabile. Dall'uscita del suo quinto album 'Mana' (2022, Subsound Records), Lili Refrain è approdata sui palchi dei più prestigiosi festival europei come Roadburn, Hellfest, Desertfest, Inferno, Motocultor e molti altri, rivelandosi come l'astro nascente della ritualità archetipica. Ad inizio 2023 un lungo tour di tre mesi l’ha vista impegnata in tutta Europa e UK assieme ai leggendari Heilung che se ne sono innamorati assistendo alle sue performance dal vivo e, subito dopo, ha seguito la storica band dei The Cult come support act nel loro tour Europeo. A novembre ha chiuso l’anno unendosi ai Death Cult per il loro tour commemorativo '83-23' nel Regno Unito/Irlanda.
 

Lili refrain by tania alineri mg 2290

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web