You are here: /

KATAKLYSM: online il nuovo video trailer

La band death metal melodica Kataklysm di Montréal, pubblicherà il nuovo album, “Meditations” il 1° Giugno 2018 su Nuclear Blast Records. La band ha lanciato il nuovo trailer nel quale Stephane Barbe parla del bonus DVD allegato al nuovo album “Meditations”! Guarda il trailer qui: https://youtu.be/rbPbkM7bfvU

Il live DVD è stato filmato a Monaco, Germania durante il tour “A Moment in Time” il 21 Ottobre 2017. Include le performance di due classici album della band, “Shadows & Dust” e “Serenity in Fire” suonati per intero. Il concerto è stato ripreso da diverse telecamere e registrato di fronte a una sala gremita di fan arrivati da tutto il mondo. Mixato dal chitarrista JF Dagenais, il DVD comprende anche interviste con i membri della band che raccontano del tour speciale e del nuovo album "Meditations".

Guarda il lyric video del primo singolo ‘Guillotine‘ qui:
https://www.youtube.com/watch?v=dQheV94Vl5I
 

Il cantante Maurizio Iacono afferma:
“Guillotine è una traccia molto potente che raccoglie alcuni dei tratti distintivi della band: ferocia, riff veloci, intonazioni melodiche e un groove che arriva come un pugno allo stomaco, siamo mirati e determinati, dedicati a voi nostri peggiori nemici”

Pre-ordina “Meditations” in digitale e ricevi subito ‘Guillotine’:
http://nblast.de/KataklysmMeditations

“Meditations” – Track Listing:

01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I’ll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn’t Break Doesn’t Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel

Le dieci canzoni sono state prodotte dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR, ecc.). La masterizzazione è stata curata da Paul Logus (PANTERA e altri).

L’artwork è stato creato da Ocvlta Designs di Surtsey, che si era già occupato della copertina del cd precedente. dei KATAKLYSM“Of Ghosts And Gods”.

“Meditations” segna il ritorno della vecchia etica lavorativa. Tutti e quattro i membri del gruppo hanno scritto e composto le canzoni sotto lo stesso tetto, per la prima volta in dieci anni e sono tornati all’epoca di “Shadows & Dust”, “Serenity In Fire” e “In The Arms Of Devastation”.

KATAKLYSM live:
01. – 03.06. CZ Pilsen – Metalfest Open Air
14. – 16.06. D Ferropolis – With Full Force
21./22.06. D St. Goarshausen – RockFels
23.06. F Clisson – Hellfest
06./07.07. RO Bucharest – Metalhead Meeting
20./21.07. D Bertingen – Rock unter den Eichen
15. – 18.08. D Dinkelsbühl – Summer Breeze

Nata nel 1992 dai freddi venti di Montreal, Québec, Canada arriva una delle top band del panorama della musica estrema del paese: i KATAKLYSM. Con una carriera di venticinque anni, i KATAKLYSM sono una forza trainante nel genere più brutale e potente dell’heavy metal che ha conquistato territori come Europa, Nord e Sud America, Australia e Asia mentre recentemente è diventata la prima metal band canadese a suonare in Sud Africa.

KATAKLYSM hanno speso gli ultimi venticinque anni consolidando la loro eredità nel genere dell’extreme metal. Il 2016 ha portato un grande fermento in quanto la band ha aggiunto un Juno Award alla propria collezione oltre ad aver raggiunto la sua più alta posizione nella classifica Billboard. È una delle band che guadagna il titolo di “Artista con maggiore permanenza” nel roster Nuclear Blast.

Katak

Commenti

Lascia un commento

live report

Tangerine dream new line up

TANGERINE DREAM
Auditorium San Domenico - Foligno (PG)

Nell’ambito della rassegna 'Dancity' (come chiarisce il titolo stesso perlopiù votata alla musica dance), arrivata alla 12° edizione, il giorno 24 agosto abbiamo scoperto una cittadina di raggiante bellezza, vitale, piena di locali e di gente...

Oct 16 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web