You are here: /

INVIDIA: nuova all-star band

Sarà una frase trita e ritrita ma gli INVIDIA sono davvero una fratellanza; definizione che calza perfettamente a ciascun componente della band. Quando si sono conosciuti per AS THE SUN SLEEPS, sapevano solo cosa non volevano e che erano disposti a qualsiasi cosa affinchè tutto andasse secondo le loro volontà.

Travis Johnson, vocalist del guppo, è stato per anni il bassista dei IN THIS MOMENT.  La sua devozione per la musica e la mancanza di limiti musicali lo hanno spinto a cantare, e quando ha incontrato il suo attuale chitarrista Brian Jackson ed il produttore Logan Mader (ONCE HUMAN, MACHINE HEAD) sapeva che il materiale che avrebbero prodotto sarebbe stato unico

Mentre Brian, Travis e Logan stavano registrando le trace, il bassista Matt Snell (ex FIVE FINGER DEATH PUNCH), gli chiese chi avrebbe suonato il basso, e Travis gli rispose: Tu! Per completare la line up della band, Matt ha poi coinvolto il batterista Darren Badorine, che ha lavorato come un matto  per guadagnarsi il posto, ed il chitarrista Marcos Medina.
  
Tutte le canzoni di AS THE SUN SLEEPS sono differenti l’una dall’altra e rispecchiano l’ethos della band, un gruppo di musicisti che ha dovuto superare ostacoli enormi prima di arrivare al punto dove si trova ora; la loro musica riflette questa indomita perseveranza.

LINE-UP:
Travis Johnson (IN THIS MOMENT): Voci
Brian Jackson (ex SKINLAB): Chitarra
Matt Snell ( ex FIVE FINGER DEATH PUNCH): Basso
Marcos Medina (ex SKINLAB): Chitarra
Darren Badorine: Batteria

Invidia

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web