You are here: /

IMPERIAL TRIUMPHANT: prima data assoluta in Italia

Gli IMPERIAL TRIUMPHANT arrivano a Torino per la loro prima data assoluta in Italia. Il trio americano propone una miscela incredibile di avant-garde/black metal con forti venature jazz e blues, assalti hardcore frontali, tinte soffuse e atmosfere noir. E sono proprio le atmosfere a rendere grandiosa la performance del gruppo newyorkese, che passa da una oscura estetica cinematografica ad un delirio urbano rabbioso, allucinato ed allucinante, con un gonfio cuore nero, pronto a rigettare sul palco l'anima ed il caos metropolitano della ''Più grande città del mondo''. La band, capitanata da Zachary Ilya Ezrin, porterà in Italia i brani dell'ultimo Vile Luxury (Gilead Media, 2018)

http://imperial-triumphant.com/
https://open.spotify.com/artist/5zvMklMSTgoGUS9Un5domO
https://imperialtriumphant.bandcamp.com/

Rebis è un progetto alternative - post Metal che nasce nel 2018 a Torino da un'idea del bassista Federico De Leo (ex Know Margaret) e del chitarrista Sabino Matera (ex My Sins don't bother) che chiamano a chiudere la formazione il batterista Giacomo Fontana (ex Your Anguish) ed il chitarrista cantante Simone Cantino (ex Mu). La loro influenza nasce dai Deftones e si propaga fino ai Quicksand passando per i Tool e per tutta la scia che negli anni '90 veniva chiamata crossover. Nel 2019 pubblicano il loro primo EP: Rebis, registrato al Magma Studio da Davide Donvito (Torino - Italia) e masterizzato presso Audiosiege Studio (Portland - Oregon USA).

https://rebisband.bandcamp.com/releases
https://open.spotify.com/artist/6L84xphDfzv28gonbx280A
https://www.rockit.it/recensione/44367/rebisband-rebis

Contributo artistico: 10€
Ingresso riservato ai soci ARCI

It

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web