You are here: /

HELLRAISER: secondo album in arrivo

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare la firma con la metal band Italiana HELLRAISER per l’uscita del loro secondo album intitolato “Heritage”.

"Heritage" è un concept album con caratteristiche molto particolari. Non racconta una singola storia, non parla di una sola avventura. 9 racconti provenienti da tutti i continenti, 9 racconti da molteplici periodi storici, alcuni di epoca moderna, altri più antichi persino della nascita della scrittura stessa.

In questo enorme quadro cronologico e tematico, la figura principe è il concetto di eredità culturale. Qualsiasi sia il luogo nel mondo, qualsiasi sia il momento storico, l’uomo ha sempre avuto la necessità interiore di raccontare, di raccontarsi, si spiegare sé stesso e la propria vita attraverso narrazioni. Un’eredità da regalare ai posteri, che si espone passando dai racconti del padre al figlio, di questo figlio che un giorno diventerà padre e racconterà le stesse storie ai suoi discendenti.

Questa ciclicità infinita crea un’identità comune che lega tutti gli uomini di qualsiasi secolo e di qualsiasi luogo.

L’album è stato registrato da Cesare Capaccioni ai Barfly Studio, mixato da Ronny Milianowicz agli Studio Seven e masterizzato da Tony Lindgren ai Fascination Street Studios.
La copertina è stata realizzata da Jahnvision Art su soggetto originale di Alessandro Bacchetta 
"Heritage" uscirà il 25 Maggio 2019 in un elegante formato digipack.

TRACKLIST:
1-Heritage
2-Plagues of the North
3-Ritual of the Stars
4-Fairy Veil
5-Mother Holle
6-Preludio
7-Delvcaem
8-Balance of the Universe
9-Voice in the wind
10-Zephyr’s Palace
11-Lady in White

Hellr2

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web