You are here: /

HANDGUNS: album a novembre

La pop-punk band statunitense Handguns ha rivelato i primi dettagli inerenti al nuovo album "Disenchanted", disponibile dal 13 novembre via Pure Noise Records. Il quintetto di Baltimora giunge quindi alla sua terza uscita discografica dopo il successo riscosso da "Angst" (2012) e "Life Lessons" (2014), che ha portato gli Handguns a essere una delle realtà pop-punk più hot. 
 
“'Disenchanted' è un lavoro che concettualmente esprime al meglio ciò che abbiamo vissuto nell'ultimo anno” introduce il cantante Taylor Eby “Fondamentalmente abbiamo descritto quel momento in cui qualcosa che fino a poco tempo prima sembrava essere fantastica passi a essere qualcosa di superfluo, irritante, arrivando a essere stanchi e amorfi. Emozioni descritte attraverso la nostra musica, che mai prima d'ora si era espressa su questi livelli”.
 
“Questo disco descrive la frustrazione che proviamo osservando il mondo attorno a noi” aggiunge il chitarrista Brandon Pagano “'Disenchanted' parte da un mood tutto sommato negativo dando però all'interno di ogni brano imput necessari a pensare a qualcosa di estremamente migliore, di come evolversi. In qualche modo credo sia un esempio su come tagliare fuori dalla propria vita alcuni aspetti negativi. Abbiamo affrontato i nostri demoni, scrivendo di getto ciò che ci ha dato fastidio dando una versione dei fatti quanto mai prima d'ora umana”.

Tracklist:
01. Self Portrait
02. The Worst In Me
03. My Lowest Point
04. Low Spirits
05. Bury Me
06. Carbon Copy Elitist
07. Disenchanted
08. Conjuring My Youth
09. Missed Calls
10. Recovery

Hand

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web