You are here: /

HAKEN: in arrivo il doppio live 'L-1VE'

Gli HAKEN annunciano oggi la pubblicazione del loro primo live album dal titolo "L-1VE" e previsto in uscita il 22 giugno 2018 su InsideOutMusic. A seguito della release del loro ultimo lavoro in studio "Affinity" la band ha intrapreso un tour in Europa e Nord America per festeggiare i 10 anni di attività. Lo show è stato registrato durante il concerto del 13 aprile 2017 presso il Melkweg di Amsterdam e contiene brani di tutta la discografia della band inglese. Il mix audio è opera di Jerry Guidroz (Neal Morse, Winery Dogs).

"L-1VE" sarà disponibile in formato 2CD/2DVD digipak e in digitale. Il DVD contiene 4 bonus track filmate durante il ProgPower USA 2016 che vede anche la partecipazione di Mike Portnoy. Presenti anche i video ufficiali estratti dall'album "Affinity".
Disponibile il preorder.

Inoltre la band ha dichiarato di essere già al lavoro al nuovo e quinto album.

  1. affinity.exe/Initiate
  2. In Memoriam
  3. 1985
  4. Red Giant
  5. Aquamedley
  6. As Death Embraces
  7. Atlas Stone
  8. Cockroach King
  9. The Architect
  10. The Endless Knot
  11. Visions
DVD Bonus Material
  1. Falling Back to Earth
  2. Earthrise
  3. Pareidolia
  4. Crystallised

Inclusi anche i video di "Initiate", "Earthrise" e "Lapse".

Hakenpic

Commenti

Lascia un commento

live report

Meshuggah

MESHUGGAH
Orion Club - Ciampino (Roma)

Gli inventori del djent metal finalmente vengono a sversare la loro furia iconoclasta e corrosiva nella capitale - 19 giugno scorso. Il fine settimana che ha preceduto il live degli svedesi è stato uno dei più impegnativi economicamente e logisticamente...

Jul 6 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web