You are here: /

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2018: la quinta edizione alle porte

L'edizione numero cinque del Frontiers Rock Festival, il festival dell'etichetta partenopea Frontiers Music è ormai alle porte. Ecco tutti i dettagli dell'edizione 2018:

Sabato – 28 APRILE
STRYPER
QUIET RIOT
MICHAEL THOMPSON BAND
PRAYING MANTIS
AMMUNITION
BIGFOOT
HELL IN THE CLUB
 
Domenica – 29 APRILE
JORN
JACK RUSSELL’S GREAT WHITE
FM
PRETTY BOY FLOYD
ISSA
ANIMAL DRIVE
PERFECT PLAN

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO!
Mailticket: http://www.mailticket.it/manifestazione/ZM21
Ticketone: http://www.ticketone.it/frontiers-rock-festival-biglietti.h

Il prezzo è – come l’anno scorso:
99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-ticket (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: [email protected]

Il Frontiers Rock Festival è un evento che – anno dopo anno, grazie al successo delle precedenti cinque edizioni – è diventato immancabile per tutti i fan di Hard Rock Europei. Quest’anno il bill include i fantastici Hard Rockers americani STRYPER e il Dio del Rock Norvegese JORN (in una rara apparizione live) come headliner delle due giornate. Co-headliner saranno i leggendari QUIET RIOT, la band che ha rilanciato la musica Hard Rock nelle chart americane negli anni 80 e JACK RUSSEL’S GREAT WHITE che presenteranno brani nuovi e classici del repertorio della grande band californiana. La scaletta include anche MICHAEL THOMPSON BAND (USA), FM (UK), PRETTY BOY FLOYD (USA), PRAYING MANTIS (UK), AMMUNITION (Norvegia), ISSA (Norvegia), Bigfoot (UK), ANIMAL DRIVE (Croazia), PERFECT PLAN (Svezia) e HELL IN THE CLUB (Italia).

A partire dalle ore 15 e fino alle ore 24, il Frontiers Rock Festival V presenterà il meglio dell’Hard Rock, AOR, Glam e Melodic Metal internazionale.

Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdi 27 Aprile con ISSA, MICHAEL THOMPSON BAND, MICHAEL SWEET & OZ FOX (Stryper), FM e JACK RUSSELL’S GREAT WHITE.

Frontiers rock festival

Commenti

Lascia un commento

live report

Alossez

ALOS
Freakout Club - Bologna

Alos, creatura di luce nuova che si dipana nell’emotività di chi la guarda, la scruta, l’osserva e ne ascolta gli strascichi, il respiro, il suono che ne ingloba lo spazio circostante. Un nuovo progetto, 'The Chaos Awakening', che ritengo d...

Dec 6 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web