You are here: /

FLESHGOD APOCALYPSE: in autunno il "King Italian Tour 2016"

Una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, con numerosi tour internazionali all'attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono i FLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale.

Dopo una serie di show nei principali festival estivi europei (Motocultor, Fosch Fest, Metal Days, Resurrection Fest, Rockharz) la band torna nei club italiani con il King Italian Tour 2016 che inizierà a fine Settembre per poi svilupparsi durante l'intero mese di Ottobre. 14 nuove date che porteranno i FLESHGOD APOCALYPSE lungo tutta la Penisola. Si inizia con il Modena Metal Ink, storico appuntamento modenese del 30 Settembre, per concludere a Bari il 31 Ottobre per una vera Horror Helloween Night. Nel mezzo Firenze, Perugia, Napoli, Roma, Ravenna, Bergamo, Venezia, Pavia, Torino, Bolzano, Gorizia, Pescara. 

Cristiano Trionfera, Paolo Rossi e soci porteranno sul palco i brani del nuovo album "KING", uscito a inizio 2016 per Nuclear Blast, insieme al meglio del loro repertorio, con uno show unico e spettacolare, tra Musica Sinfonica e Death Metal.

Queste le date del tour:
 
SETTEMBRE
Venerdì 30 - MODENA - Modena Metal Ink
 
OTTOBRE
Venerdì 07 - CALENZANO (FI) - Cycle
Sabato 08 - PERUGIA - Afterlife
Giovedì 13 - NAPOLI - tba
Venerdì 14 - ROMA - Traffic
Sabato 15 - PINARELLA DI CERVIA (RA) - Rock Planet
Giovedì 20 - RANICA (BG) - Druso-Fosch Fest Winter Party
Venerdì 21 - SAN DONA' DI PIAVE (VE) - Revolver 
Sabato 22 - BORGO PRIOLO (PV) - Dagda Club
Giovedì 27 - TORINO - Cap 10100
Venerdì 28 - GORIZIA - tba
Sabato 29 - BOLZANO - tba/tbc
Domenica 30 - PESCARA - tba
Lunedì 31 - BARI - tba

Eventi e Prevendite a brevissimo.

Fleshgod apocalypse king italian tour 2016 def

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web