You are here: /

EQUILIBRIUM: il video della versione 8-bit di "Renegades"

I pionieri tedeschi dell'epic metal, EQUILIBRIUM, incendieranno questa estate con il loro sesto album in studio. “Renegades” (in uscita il 23 Agosto su Nuclear Blast) annuncia un cambiamento, la svolta di un'era per questo genere. Questo è metal nel suo aspetto più epico e monumentale, portato da grandi canzoni, che restano saldamente nello Zeitgeist con una grande e moderna produzione, e un buon numero di influenze eclettiche.

La versione digipac limitata dell'album include un esclusivo bonus cd con le versioni 8-bit di tutte le canzoni del disco. Oggi la band presenta un piccolo assaggio del bonus CD sotto forma di un video della versione 8-bit della canzone "Renegades - A Lost Generation".

Guarda il video qui: https://youtu.be/7IhCD_ChY7s

La band afferma:
"Molti di noi sono cresciuti con i videogiochi negli anni '80 e '90 così ogni volta che ascoltiamo questi suoni 8-bit ci sale un po' di nostalgia. Abbiamo sempre avuto questa idea in mente di fare una versione 8 Bit delle nostre canzoni e questa volta l'abbiamo fatta! Questo clip vi darà un piccolo assaggio di come suona."

Il videoclip ufficiale della canzone "Renegades - A Lost Generation" è disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=_vgRnxTJw5o

Preordina "Renegades" in vari formati qui:  http://nblast.de/EquilibriumRenegades
Salva in anteprima "Renegades" via Spotify:  http://nblast.de/EQUILIBRIUMpreSave

Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=lcxRqSpysnc
Trailer #2: https://www.youtube.com/watch?v=UZjlkOR_JwA
Trailer #3https://www.youtube.com/watch?v=3Kd5kAA36-U

“Renegades” è stato registrato e prodotto da Settembre 2018 a Marzo 2019 dalla band stessa e dal produttore svedese Robin Leijon ed è il primo album degli EQUILIBRIUM che vede “Skar” alle clean vocals e Skadi Rosehurst ai synth.   

Equi

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web