You are here: /

ENTER SHIKARI: ascolta il nuovo singolo

La band inglese Enter Shikari ha pubblicato una nuova traccia intitolata ‘Rabble Rouser’, secondo estratto dall’attesissimo album ‘The Spark’ in uscita il 22 settembre via Play It Again Sam/Ambush Reality. ‘Rabble Rouser’ è stata presentata in anteprima ieri sera nel programma BBC Radio 1 “Hottest Record In The World” di Annie Mac e arriva a un mese circa di distanza dal primo singolo “Live Outside”.

"Vedo ‘Rabble Rouser’ come il perfetto esempio in chiave musicale del mio lavoro. Unire le persone e renderle brutte ed energizzate. Il brano è influenzato da tutti quei generi che ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare, dalla jungle al garage, passando dal grime alla dubstep. Non vedo l’ora di proporla dal vivo" - Rou Reynolds

 
La band sbarcherà in Europa tra novembre e Dicembre con un tour in veste di headliner accompagnata da Lower Than Atlantis e Astroid Boys.
 
Il nuovo album ‘The Spark’ è il passo più ambizioso e concreto nella leggendaria carriera della band, tra le più interessanti di sempre della scena inglese a detta di molti. Successore di 4 album fondamentali, 3 dei quali giunti in men che non si dica nella Top 10 britannica, “The Spark” è stato prodotto da David Kosten (Everything Everything, Bat For Lashes) ed è a tutti gli effetti il lavoro più melodico e personale mai pubblicato dagli Enter Shikari. La perfetta colonna sonora di questo tumultuoso mondo, un album adatto a chi vive le frustrazioni quotidiane senza però perdere la speranza.
 
'THE SPARK' PRE - ORDER

'THE SPARK' TRACKLIST
1. The Spark
2. The Sights
3. Live Outside
4. Take My Country Back
5. Airfield
6. Rabble Rouser
7. Shinrin-yoku
8. Undercover Agents
9. The Revolt Of The Atoms
10. An Ode To Lost Jigsaw Pieces (in two movements)
11. The Embers

Es

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web