You are here: /

DIESANERA: firmano per Ad Noctem Records

Ad Noctem Records annuncia la firma della band gothic metal band toscana DiesAnEra, la quale ha ultimato i lavori per il successore di Crumbs, uscito nel 2017. La nuova fatica discografica, con tracklist e copertina che saranno presto svelati, si intitolera' GRUDGE; L'uscita e' prevista in tutto il mondo per il 26 Settembre 2020 sui digital stores e formato fisico.

Bio: I Diesanera nascono nell’anno 2015 come studio project, grazie a un’ idea di Valerio Voliani (ex singer di Icycore, Absolute Priority e Motus Tenebrae) e Ilario Danti (ex chitarrista dei Death SS e Madness Of Sorrow). Il progetto porta ben presto alla stesura di molti pezzi, alcuni dei quali costituiranno quella che è la struttura del disco “CRUMBS”, un album dalle atmosfere prevalentemente gotiche con sporadici interventi elettronici , il tutto rivolto verso sperimentazioni piu alternative. Grazie all'arrivo di Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla seconda chitarra ed Alessio Toti dietro le pelli, la band rifinisce i brani, registra CRUMBS e lavora allo spettacolo da portare in sede live, uno dei tanti punti di forza del progetto, che fara' apprezzare la proposta del combo toscano in tutto lo stivale.

Diesanera

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web