You are here: /

DIE APOKALYPTISCHEN REITER: nuovo video

I DIE APOKALYPTISCHEN REITER pubblicano oggi una nuova canzone tratta dal nuovo album "Der Rote Reiter" (in uscita il 25 Agosto 2017)!  Per la tutela dei minori, il provocatorio e piccante video di 'Auf Und Nieder' può essere visto solo in versione censurata sulle piattaforme video. 

La band commenta: "Data la tanta violenza presente sui social media non capiamo esattamente il motivo per cui una donna nuda in un videoclip possa causare tanta isteria! Come vedrete ci siamo divertiti molto a girare il video e speriamo che l'attitudine positiva della canzone possa contagiare anche i nostri fan. C'è un motivo per cui il testo della canzone significa qualcosa come: "su e giù, ancora e ancora, la vita è musica e necessita di sempre più canzoni" (tradotto dal tedesco all'italiano). Speriamo i vostri occhi e le vostre orecchie possano trarre piacere da questo pezzo!"

Guarda il video censurato su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=82qg7DuOu78

Qui puoi vedere la versione integrale: https://vimeo.com/229681881/39050a2d7b

Guarda anche il video clip della title track e secondo singolo digitale 'Der Rote Reiter':
https://www.youtube.com/watch?v=iFOasbJm9mw

Il video è stato prodotto dalla famosa crew Grupa13 sotto la regia di Darek Szermanowicz (Behemoth, Kreator). Il video è stato girato a Breslau e Stettin (Polonia) nel Giugno del 2017.

La band afferma: “Il cavaliere rosso spinge tutti gli uomini in mare. E’ dove la morte li attende, non c’è ritorno. Separa la carne dalle ossa e ricopre il mondo di sangue.”

Acquista l’album in formato fisico: http://nblast.de/DARDerRoteReiterNB

Pre-ordina la versione digitale qui: http://nblast.de/DARDigital

Guarda anche il lyric video ufficiale di “Wir Sind Zurück”https://youtu.be/HEGfWqxT8iY
Il trailer dell’album può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=VPVvUA6DIus

Il cantante Fuchs, che aveva già disegnato il magnifico artwork dell’ultimo disco, ha creato la copertina del nuovo usando un bassorilievo in legno che lui stesso ha inciso. Puoi trovare il bassorilievo sul sito di Fuchs: http://www.fuchsstellung.de/

Qui di seguito la tracklist:

1. Wir Sind Zurück
2. Der Rote Reiter
3. Auf Und Nieder
4. Folgt Uns
5. Hört Mich An
6. The Great Experience Of Ectasy
7. Franz Weiss
8. Die Freiheit Ist Eine Pflicht
9. Herz In Flammen
10. Brüder Auf Leben Und Tod
11. Ich Bin Weg
12. Ich Nehm Dir Deine Welt
13. Ich Werd Bleiben

“Der Rote Reiter” è stato prodotto dalla band e da Alexander Dietz (HEAVEN SHALL BURN) e Eike Freese (DEEP PURPLEKAI HANSEN) ai Chameleon Recording (Chemical Burn Studios).

Dar

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web