DESTRUCTION: il trailer ufficiale di 'Born To Thrash - Live In Germany'
In primavera i DESTRUCTION faranno un bel regalo ai fan chiusi in casa e impossibilitati ad andare a concerti: "Born To Thrash - Live In Germany" è il primo album dal vivo registrato dall’attuale formazione e verrà pubblicato in digitale l’8 maggio!
Oggi la band ne dà una breve anticipazione attraverso un trailer.
https://youtu.be/9TJ3fwtuQyg
Per coinvolgere i loro leali fan, hanno lanciato una campagna interattiva invitandoli ad indicare su una mappa interattiva il luogo in cui hanno visto il loro primo concerto dei DESTRUCTION di sempre. Questa mappa mondiale farà parte del nuovo album: tutti coloro che si sono iscritti verranno menzionati nel poster che verrà incluso nella versione fisica in edizione limitata. Il disco uscirà il 17 luglio in digipak, vinile nero, rosso trasparente e picture. I pre-ordini saranno attivi dall’8 maggio.
Il cantante e bassista dichiara: “Questo album dal vivo è la cosa più spontanea che abbiamo mai fatto, credo! Nel music business di solito tutto richiede tempo e la casa discografica non ama le sorprese. Ma un nostro caro amico ha registrato quello show al Party.San e avevamo una squadra di registi quel fine settimana perché stavamo girando un film. È stato uno spettacolo fantastico e dato che il Covid-19 ha interrotto tutti i concerti, abbiamo deciso di pubblicarlo. Esso introduce anche l'attuale fantastica nuova line-up che non tutti i nostri fan hanno visto dal vivo, a causa della situazione attuale! Pubblicheremo tre video ufficiali in totale per promuovere 'Born To Thrash - Live In Germany'! La troupe del film non era presente per registrare tutto il set, ma il nostro film mostrerà lo scenario dietro il palco e il modo in cui cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi! Per fortuna quella sera hanno catturato almeno un po' della magia del palco! È così bello che possiamo condividere tutto questo".
DESTRUCTION 2020 UK & EU Tour
(con WARBRINGER, CRISIX, DOMINATION INC.)
18/12/2020 Legend Club – Milano
Commenti