You are here: /

DEEP PURPLE: a sopresa il nuovo album

A un anno dall’acclamatissimo 'Whoosh!' che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, i Deep Purple ritornano a sorpresa con il nuovo album 'Turning To Crime' e il nuovo singolo “7 And 7 Is”.

Il nuovo album, pubblicato su earMUSIC, raggiungerà la fanbase globale della band a soli 15 mesi di distanza dall’ultimo lavoro in studio Whoosh!, che aveva scalato le classifiche (piazzandosi per la terza volta consecutiva al #1 in Germania e al #4 in UK) e conquistato anche la critica, che aveva apprezzando la potenza creativa di una band che non smette mai di evolversi, album dopo album. 

Turning To Crime è il primo album in studio dei Deep Purple interamente composto da brani scritti e precedentemente incisi da altri artisti.

La “trilogia del tempo”, composta da NOW What?!, inFinite e Whoosh! (2013, 2017 e 2020) ha venduto oltre un milione di copie, è arrivata in cima alle classifiche ben 11 volte e ha conquistato più di 40 Top 10 in tutto il mondo.
Al nuovo progetto Turning To Crime ha preso parte anche l’amico e produttore Bob Ezrin, che aveva già lavorato con la band per la “trilogia”.

I Deep Purple condividono oggi anche il primo singolo “7 And 7 Is”, ascoltalo QUI.

Turning To Crime tracklist:

1. 7 And 7 Is
2. Rockin' Pneumonia And The Boogie Woogie Flu
3. Oh Well
4. Jenny Take A Ride!
5. Watching The River Flow
6. Let The Good Times Roll
7. Dixie Chicken
8. Shapes Of Things
9. The Battle Of New Orleans
10. Lucifer
11. White Room
12. Caught In The Act (Medley)

Pre-ordina Turning To Crime QUI.

Dp

Commenti

Lascia un commento

live report

Shoresnull

SHORES OF NULL
Traffic - Roma

‌In tempi di covid ritrovarsi ad un concerto metal in un club pieno per i 4/5 della capienza è una straripante vittoria. Il merito è tutto delle due band romane che hanno condiviso il palco (chiedo venia agli Inno che non troveranno copertura in qu...

Dec 28 2021

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web