You are here: /

DEATH SS: il video di "Rock 'N' Roll Armageddon"

I DEATH SS hanno recentemente annunciato la data di pubblicazione del nuovo album "Rock 'N' Roll Armageddon", previsto in uscita il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records. Oggi la band presenta il video della titletrack. Il singolo è disponibile anche su iTunes e Spotify

Il disco è il seguito di "Resurrection" del 2013 e del live "Beyond Resurrection" del 2017 e sarà disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale.

Presente in veste di special guest ci sarà Al Priest, il chitarrista originario dei DEATH SS già presente sull'iconico album "Heavy Demons" e presente anche allo show del quarantennale del Metalitalia.com Festival.
L'artwork è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics ecc..

Saranno pubblicati inoltre due tributi alla band toscana, uno più "canonico", curato dalla Black Widow Records che comprenderà una trentina di gruppi sia italiani che esteri tutti appartenenti al mondo della musica rock nelle sue varie forme, mentre l'altro sarà curato dalla Deadly Sin Records e conterrà versioni completamente stravolte di classici della band ad opera di gruppi ed artisti della scena EBM e Neo Folk.

Disponibile artwork e tracklist:

  1. Black Soul (4:44) 
  2. Rock 'N' Roll Armageddon (3:57) 
  3. Hellish Knights (4:33) 
  4. Slaughterhouse (3:45) 
  5. Creature Of The Night (5:57) 
  6. Madness Of Love (4:56) 
  7. Promised Land (3:07) 
  8. Zombie Massacre (3:42) 
  9. The Fourth Reich (3:46) 
  10. Witches Dance (4:04) 
  11. Your Life Is Now (4:44) 
  12. The Glory Of The Hawk (3:55)
  13. Forever (4:26)

Ricordiamo inoltre che i DEATH SS suoneranno quest'estate all'Agglutination Festival, domenica 19 agosto a Chiaromonte (Potenza)

Deathss22

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web