You are here: /

DEATH: morto Scott Clendendin

Il bassista Scott Clendendin è morto ieri, aveva 47 anni ed era stato il bassista dell'ultimo album dei Death, 'The Sound Of Perseverance' del 1998, della prima incarnazione dei Control Denied con i quali aveva registrato il demo del 1996 e, nel tour 2012-2013, dei Death To All.Questo è il comunicato dei Death To All sul sito ufficiale riguardante Death e Control Denied:
"E 'con grande tristezza che abbiamo sentito della morte di Scott oggi. Lui è sempre stato molto amichevole verso di noi ed il sito www.emptywords.org. Abbiamo conosciuto Scott al servizio funebre di Chuck, una personalità gentile e calda. L'anno successivo Scott ci ha invitato a vedere la sua band con Craig Sease a Titusville in Florida. L'ultima volta che ci siamo incontrati è stato quando i DTA hanno suonato al Neurotic Deathfest di Tilburg il 3 maggio 2013. Ci ricorderemo Scott con un sacco di bei ricordi e di rispetto."

Scott clendendin

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web