You are here: /

DANKO JONES: firma con AFM e nuovo disco

AFM Records è fiera di annunciare la collaborazione con la rock band canadese dei DANKO JONES che, due anni dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo con “Fire Music”,  a Marzo 2017 pubblicherà il nuovo album “Wild Cat” distribuito in Italia da Audioglobe e prodotto nuovamente da Eric Ratz. 

Le 11 canzoni che compongono “Wild Cat” rappresentano fedelmente la storia collettiva della band, le loro influenze. Questo  è senza dubbio il disco più solido mai prodotto dalla band che quest’anno celebra i  20 anni di carriera musicale e vanta un curriculum live di primo ordine  avendo suonato come headliners in diversi continenti, dividendo il palco con artisti quali i Guns N Roses, Motörhead e Volbeat ed ha aperto concerti dei Rolling Stones e di Ozzy.

Recentemente Danko ha prestato la voce per la canzone “Black Rose” dei Volbeat e poi ha collaborato su dei brani con Mike McCready (Pearl Jam), Duff McKagan (GNR) e Barrett Martin (Screaming Trees).

Il tour mondiale per presentare il nuovo album inizierà a Febbraio con due show in Finlandia e con una serie di concerti in Europa tra Marzo e Aprile. Nuove date europee verranno annunciate nelle prossime settimane.

Dankojones21

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web