DANKO JONES: firma con AFM e nuovo disco
AFM Records è fiera di annunciare la collaborazione con la rock band canadese dei DANKO JONES che, due anni dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo con “Fire Music”, a Marzo 2017 pubblicherà il nuovo album “Wild Cat” distribuito in Italia da Audioglobe e prodotto nuovamente da Eric Ratz.
Le 11 canzoni che compongono “Wild Cat” rappresentano fedelmente la storia collettiva della band, le loro influenze. Questo è senza dubbio il disco più solido mai prodotto dalla band che quest’anno celebra i 20 anni di carriera musicale e vanta un curriculum live di primo ordine avendo suonato come headliners in diversi continenti, dividendo il palco con artisti quali i Guns N Roses, Motörhead e Volbeat ed ha aperto concerti dei Rolling Stones e di Ozzy.
Recentemente Danko ha prestato la voce per la canzone “Black Rose” dei Volbeat e poi ha collaborato su dei brani con Mike McCready (Pearl Jam), Duff McKagan (GNR) e Barrett Martin (Screaming Trees).
Il tour mondiale per presentare il nuovo album inizierà a Febbraio con due show in Finlandia e con una serie di concerti in Europa tra Marzo e Aprile. Nuove date europee verranno annunciate nelle prossime settimane.
Commenti