You are here: /

BREAK ME DOWN: il video di "Trust"

Riceviamo e pubblichiamo:

E' partito tutto poco meno di un anno fa. I BREAK ME DOWN lanciano il loro EP con un primo video: 'Warrior'.

'Resilience' è il titolo dell'EP servito da passe-partout a concerti e festival durante i quali, la band milanese, ha ampiamente dimostrato la voglia di emergere e la loro indiscussa bravura e professionalità.

In meno di un anno si sono esibiti su palchi di rilievo al fianco di band dalla fama internazionale come Lacuna Coil, Joe Stump' Tower of Babel e Crazy Town; per ultima, purtroppo non in video, l'apertura del 23 Novembre a Vinnie Moore, icona e leggenda del mondo delle sei corde heavy!

Oggi i BREAK ME DOWN presentano il loro nuovo singolo 'TRUST', l'audio è stato registrato in presa diretta al Legend Club Milano, durante il Rock In Park Festival, mixato e masterizzato da Dario Valentini presso il BXR Studio; le immagini, invece, sono un mix and match di riprese on the road sapientemente amalgamate a momenti live, al montaggio Davide Papadia, insomma, uno scorcio in quello che è la vita del musicista; non solo momenti di adrenalina pura ma anche sacrifici e notti insonni!

Morris Steel, chitarrista del gruppo e compositore del brano dichiara: " 'Trust' sarebbe potuto essere tranquillamente uno dei brani dall’EP 'Resilience' dato che parla di quanto sia importante non mollare mai e, soprattutto, credere sempre in quello che si dice; tematiche care e sostenute fortemente dalla band".

Eccovi quindi il video di 'TRUST'

Il brano 'Trust' è disponibile per download e streaming sulle maggiori piattaforme digitali come:
SPOTIFY
GOOGLE PLAY
iTUNES
NAPSTER
DEEZER
AMAZON MUSIC

D015aea7 a8a2 46c0 9f68 d8e94415f408

Commenti

Lascia un commento

live report

Alossez

ALOS
Freakout Club - Bologna

Alos, creatura di luce nuova che si dipana nell’emotività di chi la guarda, la scruta, l’osserva e ne ascolta gli strascichi, il respiro, il suono che ne ingloba lo spazio circostante. Un nuovo progetto, 'The Chaos Awakening', che ritengo d...

Dec 6 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web