You are here: /

BEGINNINS OF HATE: nuovo lyric video

I palermitani Beginnings of Hate rompono il silenzio con la pubblicazione del lyric video di "Reflection Of Altered Souls", secondo brano pubblicato ed estratto dal loro prossimo lavoro in studio 'Slain Into Abyss', registrato e mixato dallo stesso Andrea Giambona, batterista della band sicula. La band si forma nel 2016 da un' idea di "Ignazio Conticello" (voce)  e "Guglielmo Di Blasi" (chitarra), dopo l' entrata in scena di Andrea e "Giuseppe Lombino" (basso), nel 2018 entrano in studio per la realizzazione di un debut album di 11 brani, un lavoro in grado di soddisfare pienamente i più esigenti fan del brutal death metal.

il 12 ottobre scorso hanno pubblicato sui loro profili social la traccia loro omonima "Beginnings of Hate" che ha già lasciato intendere le loro non molto buone intenzioni, un mix di ritmi serrati e brutalità allo stato puro.

Boh

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web