You are here: /

ATLANTIC TIDES: cinque date in Uk ad Aprile

Stanno macinando chilometri su chilometri i milanesi Atlantic Tides, partiti nell’ottobre scorso dal release party dell’album di debutto omonimo al Circolo Magnolia (Segrate - MI) per una serie di concerti che li ha visti su e giù per la penisola. Tante sono già state le tappe del ’New Seed’ Tour, che sta collezionando un successo dietro l’altro, e tante altre ci saranno fino alla prossima estate. Ma al fitto calendario arrivano oggi le interessanti sorprese già previste per la prossima primavera. La band è orgogliosa di annunciare che sarà per la prima volta all’estero ad Aprile, per cinque appuntamenti no stop. La destinazione sarà il Regno Unito e le città coinvolte saranno Bridgwater, Darwen, Whitchurch, Workington e l’immancabile Londra, per una carrellata di live da non perdere.

Gabriele, voce e fondatore del progetto, rivela a riguardo:

"È senza dubbio una grande opportunità per noi, che da sempre desideriamo portare la nostra musica all'estero. 

Sarà un’ottima e preziosa occasione per comprendere come la musica emergente, e perciò la nostra, è vissuta e percepita fuori dal nostro territorio."

Questo il calendario completo del Tour UK:

12.04 COBBLESTONES - Bridgwater

13.04 SUNBIRD RECORDS - Darwen

14.04 PERCY’S - Whitchurch

15.04 LOUNGE 41 - Workington

16.04 HOPE & ANCHOR - London

 

Atlantic flyer tour

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web