You are here: /

ARMORED DAWN: la deluxe ddition del nuovo album 'Zombie Viking'

Gli Armored Dawn, band Viking Metal brasiliana di San Paolo, annuncia l’uscita della Deluxe Edition dell’album "Zombie Viking" su The Orchard/Sony per il 20 Marzo. Registrato a San Paolo, l'album è stato prodotto dal batterista Rodrigo Oliveira e dal bassista Heros Trench. L'edizione deluxe è composta da 14 brani, tra cui tre bonus tracks, "Skydiver Of The Light", una versione unplugged di "Ragnarok" e una versione live di "Animal Uncaged".

È disponibile ora anche il videoclip di  "Zombie Viking" https://www.youtube.com/watch?v=NT3kQyz1m8k

La band è costituita dal cantante Eduardo Parras, dal bassista Heros Trench, dal tastierista Rafael Agostino, dal chitarrista Timo Kaarkoski, dal batterista Rodrigo Oliveira e dal chitarrista Tiago de Moura.

Gli Armored Dawn sono senza dubbio una delle rivelazioni del Brazilian Viking Metal. Formatisi nel 2014 a San Paolo, il loro debut album “Power of Warrior” è stato registrato in Danimarca, prodotto da Tommy Hansen (Helloween, Jorn) e mixato da Peter Tagtgren (Amon Amarth, Children of Bodom).  La band ha poi seguito in tour diversi artisti internazionali come MegadethSymphony XRhapsodyTarja, e Sabaton e costruendosi pian piano una solida fan base in tutto il mondo.

Il secondo album, “Barbarians in Black” è uscito nel 2018 su AFM Records ed è stato prodotto da Kato Khandwala (The Pretty RecklessPapa Roach) e Bruno Agra (We Are Harlot), e mixato e masterizzato da Sebastian ‘Seeb” Levermann (Orden Ogan). Per la promozione di questo album gli Armored Dawn sono stati in tour con Diamond Head e Saxon in Germania, e anche in Olanda e altri paesi europei con gli Hammerfall.

Nello stesso anno il video del brano “Beware of the Dragon”, diretto da Libertà Films Group (MegadethAngraDee Snider), è stato mandato in tutti i cinema brasiliani insieme ai trailers di Aquaman  e ha ora più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Viking Zombie (Deluxe Edition) tracklist:
01. Ragnarok
02. Animal Uncaged
03. Zombie Viking
04. Fire and Flames
05. The Eye of the Wolves
06. Face to Face
07. Drowning
08. Heads Are Rolling
09. Blood On Blood
10. Embrace The Silence
11. Rain On Fire
12. Skydiver Of The Light*
13. Ragnarok (Unplugged)*
14. Animal Uncaged (Live)*
*bonus tracks

Ad

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web