You are here: /

ANNEKE VAN GIERSBERGEN: guarda il video del primo singolo

ANNEKE VAN GIERSBERGEN ha recentemente annunciato la data di pubblicazione del nuovo album "The Darkest Skies Are The Brightest". Oggi la cantautrice olandese presenta il video del primo singolo estratto, "My Promise".

Il commento di Anneke:
"Ho scritto 'My Promise' pensando al significato della vita dopo un divorzio. I testi parlano della determinazione nel combattere per ciò che si ama. Il brano esordisce con un'atmosfera esotica per sfociare in un finale arioso ed euforico. Ruud Peeters ha scritto degli arrangiamenti per archi veramente malinconici.
Abbiamo girato il video presso il Radio Royaal di Eindhoven, nella mia città natale; mostra alcuni momenti decisivi di una relazione rappresentati da coppie diverse".


Guarda il video a questo link: https://youtu.be/WMuysO4TpWw 

"The Darkest Skies Are The Brightest" è disponibile da oggi per il preorder. L'album sarà pubblicato il 26 febbraio 2021 su Inside Out Music nei formati CD Digipak (eco-friendly, plastic-free), LP+CD e in digitale: https://annekevangiersbergen.lnk.to/TheDarkestSkiesAreTheBrightest 

Avgs

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web