You are here: /

AMBRIA METAL FESTIVAL: prima edizione

Un nuovo appuntamento dedicato ai metalhead italiani per l’estate 2019. Nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG), ecco il nuovo AMBRIA METAL FESTIVAL. La manifestazione si terrà sabato 20 luglio 2019 presso l’Area Feste dedicata e vedrà alternarsi sul palco artisti nazionali ed internazionali.

A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i GRAVE DIGGER, leggendaria band capitanata dall’inossidabile Chris Boltendahl, autori di autentici capolavori come Tunes of War, Knights of the Cross e Excalibur, amati dai fan di tutto il mondo. Con loro due band storiche del panorama tricolore: i DOMINE, in una delle loro selezionate esibizioni e i WHITE SKULL, appena giunti al ragguardevole traguardo dei 30 anni di carriera.

Il compito di cominciare un evento del genere sarà affidato ai LIONSOUL e agli HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.

Presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente stand con il merhandise ufficiale delle band presenti.

AMBRIA METAL FESTIVAL è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Sabato 20 Luglio 2019

GRAVE DIGGER, DOMINE, WHITE SKULL, LIONSOUL, HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.
Ambria di Zogno  (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: Clicca QUI

Grave digger locandina 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web