You are here: /

ALICE COOPER: il video di "Don't Give Up"

Il leggendario rocker Alice Cooper ha condiviso il suo nuovo brano “Don’t Give Up”. Prodotto da Bob Ezrin utilizzando una tecnologia in remoto, “Don’t Give Up” è una reazione spontanea alle sfide che stiamo tutti affrontando in questo momento. Alice Cooper ha sentito il bisogno di parlare direttamente ai suoi fan da casa sua dove sta finalizzando il nuovo album.

Alice Cooper afferma:

Don’t Give Up è uscito oggi! È un brano che parla dell’esperienza che stiamo tutti vivendo in questo momento ed è uno stimolo a tenere la testa alta e combattere tutti assieme.

E qualsiasi cosa facciate, non arrendetevi!”

Due settimane fa l’icona rock ha invitato i fan a partecipare al video che Cooper e i membri della sua band stavano filmando separatamente durante la quarantena. Più di 20.000 persone hanno risposto con dei cartelli utilizzando le parole del brano.

Il video ufficiale per “Don’t Give Up” è disponibile QUI.

Ascolta “Don’t Give Up” QUI.

Un vinile picture disc 7” in edizione limitata sarà disponibile dal 14 agosto su earMUSIC. Pre-ordina QUI.

Ac

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web