You are here: /

ALICE COOPER: il video di "Don't Give Up"

Il leggendario rocker Alice Cooper ha condiviso il suo nuovo brano “Don’t Give Up”. Prodotto da Bob Ezrin utilizzando una tecnologia in remoto, “Don’t Give Up” è una reazione spontanea alle sfide che stiamo tutti affrontando in questo momento. Alice Cooper ha sentito il bisogno di parlare direttamente ai suoi fan da casa sua dove sta finalizzando il nuovo album.

Alice Cooper afferma:

Don’t Give Up è uscito oggi! È un brano che parla dell’esperienza che stiamo tutti vivendo in questo momento ed è uno stimolo a tenere la testa alta e combattere tutti assieme.

E qualsiasi cosa facciate, non arrendetevi!”

Due settimane fa l’icona rock ha invitato i fan a partecipare al video che Cooper e i membri della sua band stavano filmando separatamente durante la quarantena. Più di 20.000 persone hanno risposto con dei cartelli utilizzando le parole del brano.

Il video ufficiale per “Don’t Give Up” è disponibile QUI.

Ascolta “Don’t Give Up” QUI.

Un vinile picture disc 7” in edizione limitata sarà disponibile dal 14 agosto su earMUSIC. Pre-ordina QUI.

Ac

Commenti

Lascia un commento

live report

Dhoa1

DARK HORIZON OPEN AIR 2020
Gartenfelder Strasse 28 - Spandau, Berlino

Il weekend partito il 10 luglio era stato pensato per il Castle Party di Bolkow (Polonia) che pareva avrebbe avuto luogo nonostante tutta la situazione relativa al coronavirus. Anche il Castle Party ha infine rimandato all'anno prossimo come cosi tanti altri fest...

Jul 22 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web