WARS: nuovo album e contratto con Spinefarm
Spinefarm Records, il cuore più duro di Universal Music Group, è lieta di annunciare l’ingresso in famiglia degli inglesi Wars. Questa giovane band, originaria della città di Rugby, Warwickshire, Inghilterra, ha pubblicato un EP nel 2015 dal nome ‘And So The Sea Will Claim Us All’, una potente dimostrazione della loro furia, un mix perfetto tra metal e hardcore, dal quale è stato girato un video per ‘Weathered Eyes’. La band ha ricevuto notevoli attenzioni dai media (compreso Radio One Rock Show) e ha condiviso il palco con band del calibro di Bury Tomorrow, Hacktivist, Creeper e SHVPES.
Per l’album di debutto la band, formata da Rob Vicars, voce, Sam Barnard, chitarra e voce, Lee Tysall, batteria, Matt Burns, chitarra, e Rich Bennett, basso, ha arruolato in veste di produttore l’abilissimo Matt O’ Grady (You Me At Six, Deaf Havana, Don Broco, etc.), assieme ad Alan Douches, ingegnere del suono dei West West Side Music per quanto riguarda il mastering.
Il risultato è 'We Are Islands, After All’, 10 tracce potenti e solide racchiuse nell’incredibile artwork di Costin Chioreanu dei Twilight13media (già al lavoro con At The Gates, Darkthrone e Mayhem). L’album sarà pubblicato il 27 gennaio 2017 ed è già disponibile in preorder sullo store online ufficiale della band.
Commenti