You are here: /

TREMONTI: nuovo lyric video

Nell’attesa della pubblicazione del quinto album in studio “Marching In Time” il 24 settembre, i TREMONTI svelano il lyric video del quinto singolo estratto dal disco, l’eccitante “Now And Forever”. Il video in bianco e nero è visivamente accattivante e fornisce uno sfondo perfetto al testo avvincente della canzone. Guidati dal suono caratteristico del chitarrista Mark Tremonti mentre canta: "My once jaded heart's been fortified But left on empty", la canzone e il video sono un perfetto esempio della sua acuta capacità di creare melodie memorabili e testi che fanno riflettere.
 
Il lyric video di “Now And Forever” può essere visto QUI

Per festeggiare l’uscita di “Marching In Time”, i Tremonti – ovvero Mark Tremonti (voce/chitarra), Eric Friedman (chitarra), Tanner Keegan (basso) e Ryan Bennett (batteria) – suoneranno il loro primo livestream di sempre il giorno dell’uscita attraverso la piattaforma NoCap Shows. Il livestream inizierà alle ore 9PM ET/6PM PT e sarà disponibile per una settimana. La setilist del concerto includerà le canzoni del nuovo disco e alcune delle canzoni preferite dei fan tratte dai quattro album precedenti.
 
I biglietti del livestream sono in vendita QUI.

Tremonti

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web