You are here: /

SPEED STROKE: il lyric video del primo singolo

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l’uscita  di "Who Fkd Who", primo singolo estratto da “Scene Of The Crime”, nuovo  album degli Hard Rocker italiani Speed Stroke.

Ascolta in streaming 'Who Fkd Who" qui: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/130

La band ha dichiarato: ‘Finalmente è giunto il tempo per un po' di nuova, gustosa, musica! Non vedevamo l'ora di condividere con tutti voi un piccolo assaggio di quello che abbiamo in serbo per il nuovo album, specialmente in questi tempi oscuri in cui stiamo vivendo. "Who Fkd Who" è uno dei pezzi più improntati sull'Hard Rock classico presenti nel disco e lo abbiamo trovato perfetto per far ripartire questa macchina con la giusta carica e per poterla dedicare a chi ci/vi ha fatto passare momenti difficili. Con amore. Pensiamo che "Scene Of The Crime" sia più variegato delle nostre precedenti uscite e troverete alcune interessanti sorprese mentre vi scatenerete con delle potenti, adrenaliniche e divertenti canzoni. Siamo carichissimi e vorremmo parlarne di più ma c'è ancora tanta strada prima dell'autunno, quindi state ad antenne spiegate per altre news’!

L’uscita di "Scene Of The Crime" è prevista per il prossimo autunno su Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group.

Formazione:
Jack: Voce
D.B.: Chitarra solista
Michael: Chitarra ritmica
Fungo: Basso
Andrew: Batteria
 
Italian Tour 2021 (con Reckless Love):
25 Marzo 2021 Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)
26 Marzo 2021 Revolver Club, San Donà di Piave (VE)
27 Marzo 2021 Alchemica Music Club, Bologna

Ssk

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web