You are here: /

NEGATIVE: a Bologna Rock City

Dal 1997 la Finlandia (loro paese d'origine) è letteralmente ai loro piedi: vincitori del "best finnish act" agli ultimi MTV Music Awards, i Negative sbarcano in Italia con il nuovo potentissimo album "Karma Killer", successore di altri tre lavori divenuti altrettanti dischi d'oro in Patria. La band è formata da Jonne Aaron (voce), Larry (chitarra), Antti (basso), Jay (batteria) and Snack (tastiere). Mentre il singolo "Won't let go" inizia a farsi sentire sui network italiani, i Negative sono pronti per la loro prima data in Italia: Negative dal vivo: Martedì 17 Marzo 2009 - Bologna - Sottotetto Sound Club Ingresso 20 euro (ingresso riservato ai soci del club Sottotetto, tessera annuale 5 euro)

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web