You are here: /

NECRODEATH: nuovo album a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album "Singin' in the Pain" a novembre su Time To KIll Records. Maggiori dettagli sul disco e sulle attività dei NECRODEATH per il prossimo futuro verranno svelati a breve. L'ultimo singolo della band, "Transformer Treatment", è sempre disponibile QUI.

"Transformer Treatment" è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO) ed è ispirata al "Trattamento Ludovico" del film "Arancia Meccanica".

Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell'intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto "The Shining Pentagram", i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell'underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio "pezzo di storia thrash/black metal". Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l'uscita dei primi due leggendari album "Into The Macabre" (1987) e "Fragments Of Insanity" (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all'inferno non si ferma.

Necro

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web