INNO: album di debutto a fine febbraio
La dark metal band italiana INNO ha annunciato i dettagli del loro album di debutto, che verrà pubblicato per la label Time To Kill Records. L'album si chiamerà 'The Rain Under' ed uscirà il prossimo 28 febbraio. Il disco è stato prodotto dalla band e mixato da Marco Mastrobuono e Giuseppe Orlando a Roma. Il mastering è invece stato curato dal noto produttore danese Jacob Hansen (KATATONIA, VOLBEAT, EPICA). Infine, la copertina è stata realizzata da Decline Design.
INNO è un progetto che vede uniti personalità interessanti della scena metal romana, nel dettaglio: Elisabetta Marchetti (ex-STORMLORD, ex-RITI OCCULTI (voce, tastiere, chitarra acustica), Cristiano Trionfera (ex-FLESHGOD APOCALYPSE) (chitarra ritmica e solista), Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, COFFIN BIRTH) (basso), Giuseppe Orlando (ex-NOVEMBRE, THE FORESHADOWING, AIRLINES OF TERROR) (batteria, percussioni). Il gruppo commenta così questo album: “Il nostro nuovo disco ‘The Rain Under’ racconta di oscurità, paure, incubi e disperazione. Volendo espandere il più possibile la proiezione della nostra musica, abbiamo chiesto a Elisabetta (che si esprime con il disegno oltre che con il canto) di creare un’immagine che rappresenti le atmosfere delle canzoni. La sua visione ha prodotto un’istantanea oppressiva e angosciante, talmente perfetta che abbiamo deciso di stamparne un numero limitato, numerate e autografate, per offrirle ai primi che pre-ordineranno il nostro disco”.
Infatti, alle prime 75 copie ordinate in pre-order, verrà allegata la stampa di un dipinto ad opera della cantante Elisabetta Marchetti. Ogni stampa sarà su carta patinata opaca 21x21, numerata a mano e autografata dalla band. I pre-order sono disponibili sulla loro pagina Bandcamp
Di seguito la tracklist di 'The Rain Under':
Commenti