You are here: /

DAYTONA: contratto con Escape Music e singolo

L'hard rock band svedese, fresca di contratto con la Escape Music, rende disponibile il primo e nuovo singolo "Where Did We Lose The Love".

Il chitarrista Erik Heinke a proposito della Escape Music: "Abbiamo costruito una squadra forte attorno a Daytona e siamo molto felici di aver firmato un accordo mondiale con Escape Music. Questo progetto è stato sotto i nostri radar per molto tempo e siamo estremamente entusiasti di lanciarlo finalmente. Unisciti a noi in questo viaggio!"

Con entrambi i piedi ben piantati nell'hard rock di fine anni '80, i Daytona mirano a lasciare il segno anche nel presente. Nessuna nostalgia, nessuna parodia, solo autenticità e pura passione.

Daytona line-up:
Fredrik Werner – Vocals
Erik Heikne – Guitars
Johan Berlin – Keyboards
Niclas Lindblom – Bass guitar
Calle Larsson – Drums

Appunti01

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web