You are here: /

CANDLEMASS: nuovo live album in arrivo

Peaceville Records pubblicherà il 7 Maggio 2021 il nuovo live dei CANDLEMASS “Green Valley” che vedrà i capostipiti del Doom svedese suonare i suoi classici durante il lockdown.

Dopo oltre 35 anni di esistenza, i Candlemass si ergono ancora come veri grandi dell'heavy metal e re del doom, sulle orme dei loro ispiratori: i Black Sabbath. La band è rinomata per i capolavori che definiscono il genere 'Epicus Doomicus Metallicus' (1986) e 'Nightfall' (1987), con i Candlemass che ancora oggi entusiasmano una legione di fan sempre devoti e in crescita.

Dopo un anno in cui la maggior parte dell'attività dal vivo non è stata possibile, 'Green Valley Live' presenta la sessione "lockdown" della band (il loro unico show del 2020, e il primo evento in streaming dal vivo), con la formazione di Johan Längqvist (voce), Mats Björkman (chitarra), Lars Johansson (chitarra), Leif Edling (basso) & Jan Lindh (batteria). L'uscita contiene numerosi classici inni doom dei Candlemass come 'Well of Souls', 'Mirror Mirror', 'Betwitched' e altri dai leggendari primi quattro album della band, così come la titanica 'Astorolus' dall'ultima opera della band

Questa edizione di "Green Valley Live" uscirà il 7 maggio come 2CD+DVD, doppio vinile nero apribile con note di copertina del fondatore Leif Edling e in digitale.

E’ disponibile per il pre-ordine QUI

Cdlms

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web