You are here: /

ACCEPT: pubblicano il nuovo singolo "Zombie Apocalypse"

Gli ACCEPT non avrebbero potuto scegliere un titolo più adatto per il loro nuovo capolavoro in arrivo - "Too Mean To Die". Prima un virus ha interrotto il processo di registrazione del loro sedicesimo album in studio nella primavera del 2020, e ora la stessa brutta situazione ha fatto slittare l'uscita di due settimane, al 29.01.21.

Tuttavia, gli ACCEPT non si faranno abbattere da questi contrattempi. Come consolazione per i fan e per accorciare i tempi di attesa per l'album completo, oggi la band pubblica una chicca molto speciale: il loro terzo singolo ‘Zombie Apocalypse’.

Melodie incisive - un classico da cinque minuti degli ACCEPT: dinamico, irremovibile, super potente! Non c'è dubbio: ‘Zombie Apocalypse’ ti farà venire voglia di ascoltare molto di più e fornisce un perfetto assaggio del nuovo album.

Il singolo fa riferimento a una delle nostre malattie più attuali – e state certi che non è il Corona:

Marc Tornillo afferma:
“Sono ovunque, non possono annientarli (cellulari), non possono tenerli carichi, non possono distogliere lo sguardo! È un’apocalisse zombie!”

Guarda il visualizer di 'Zombie Apocalypse' qui: https://youtu.be/eSS10DNhI0c

Acquista l’ultimo singolo: http://nblast.de/Accept-TooMeanToDieDSP

La maggior parte dei formati in vinile in edizione limitata dell’album "Too Mean To Die", che usciranno il 29.1.2021, sono già sold out! Pertanto, Nuclear Blast ha deciso di pubblicare un’altra versione in collaborazione con Spotify: doppio vinile bianco limitato a sole 300 copie.

Pre-ordina/salva la tua copia in anteprima: http://nblast.de/Accept-TooMeanToDie

E qui la tua possibilità di vincere l’album: www.accepttoomeantodie.com

Altro su "Too Mean To Die":
'The Undertaker' OFFICIAL VIDEO: https://youtu.be/DQy6npwdwsY
'Too Mean To Die' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://youtu.be/tHwCTnH5_Z8

Gli ACCEPT sono:
Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

Accept

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web