You are here: /

DANCE! NO THANKS: Bright Lights

data

20/03/2018
75


Genere: Pop-Punk, Rock
Etichetta: This is Core Label
Distro:
Anno: 2018

Direttamente da Alba tornano dirompenti i Dance! No Thanks con un nuovissimo EP: ‘Bright Lights’. Ma prima di andare avanti, conosciamo questi ragazzi. La band prende vita nel 2010 e da subito i quattro si chiudono in studio per registrare il loro primo EP. Due anni dopo arriva la firma con la This is Core Label e da lì un continuo su e giù per l’Italia per svariati festival e un tour in Russia ed Ucraina con i Last Day Befor Holiday. Dopo un cambio di line up, arriva il tanto atteso ritorno. ‘Bright Lights’ è l’EP perfetto per tutti gli amanti del pop-punk americano, i brani sono solo cinque per un totale di quattordici minuti. Il ritmo è puramente orecchiabile, ed i ritornelli entrano da subito in testa. Si sente l’influenza alla Blink 182, soprattutto nel brano “Wasting Life”, l’unico scritto nel 2014 e pubblicato in rete, ricevendo un notevole successo da parte del pubblico.

Possiamo dire, dunque, che il primo vero singolo di lancio del 2018 è “Live It Up” dove troviamo la collaborazione con Bert dei Chunk! No, Captain Chunk. Non sappiamo come definire questo “duetto”, lasciamo a voi la possibilità di dare un giudizio (a noi è piaciuto):

Ascoltare 'Bright Lights' è stato interessante e al tempo stesso nostalgico, come aver fatto un tuffo nel passato, molti riff e vocalismi ricordavano i bei tempi di quando la scena musicale americana ci proponeva band come Sum 41, Simple Plan e Blink 182. Come dicevamo, è l’EP perfetto per gli amanti del genere, ma è consigliabile ascoltarlo almeno una volta nella vita. I Dance! No Thanks sono un mix di energia e adrenalina pura, con i loro brani ci hanno mostrato che ci sanno fare, non vediamo l’ora di poterli ascoltare dal vivo.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Feb 28 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web