You are here: /

VVITCH FESTIVAL: dettagli e orari del festival

Riceviamo e pubblichiamo:

VVITCH FESTIVAL
DOMENICA 25 NOVEMBRE
CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

- Dalle ore 14.00 alle ore 23.00
- Ingresso con tessera Arci euro 30

BIGLIETTI DISPONIBILI SU
TICKETONE
MAILTICKET



Frizzi 2 Fulci - A tribute to my friend Lucio (ITA)
Il Maestro Fabio Frizzi è stato "uno dei collaboratori storici del regista Lucio Fulci, per il quale ha composto le colonne sonore di film horror divenuti veri cult e conosciuti in tutto il mondo. Arriva per la prima volta a Milano per un evento esclusivo e molto atteso anche dai fan del regista, considerato in tutto il mondo un precursore del cinema horror e splatter e a cui si sono ispirati registi internazionali moderni come Quentin Tarantino ("nel 2003 Quentin Tarantino ha inserito nella colonna sonora del suo Kill Bill: Volume 1 un brano scritto da Frizzi presente in Sette note in nero, diretto da Fulci nel 1977"). "Lo spettacolo propone le suite riarrangiate ed eseguite dal vivo durante la proiezione degli spezzoni dei più importanti film del celebre regista tra cui Zombi 2, E tu vivrai nel terrore..L'Aldilà, Sette Note In Nero, Paura Nella Città Dei Morti Viventi ed altre ancora.
https://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Frizzi
https://www.youtube.com/watch?v=1lpOVaRA5ws&t=1086s

CELESTE (FRA) 
La band francese torna in Italia per un'unica data. Un album nuovo uscito l'anno scorso, energia pura sul palco, atmosfere pesanti e buie, illuminate solo da luci led rosse sulle loro teste. Black metal influenzato da post hardcore. Una band che non ha più bisogno di particolari presentazioni ormai. 
Bandcamp

KEN mode (CAN)
Un nuovo album in uscita e finalmente di ritorno in Italia e per un'unica data. Post hardcore e post metal per il trio Canadese, il cui nome è ormai una certezza, in attività dal 1999. "The shows were great. Kill Everyone Now was the agenda. KEN mode all the time.” - Henry Rollins, Get in the Van: On the Road With Black Flag"
Bandcamp

BelzebonG (POL)
Il loro è un nome ormai ben consolidato nel panorama della psichedelia pesante mondiale. Tra le band doom metal più potenti in circolazione. Dalla Polonia con furore, in alto i bong per il loro ritorno a Milano. 
Bandcamp

Birds in row (FRA)
Hardcore dinamitardo d'autore, atmosfere malinconiche, melodiche e cupe, live carichi di energia e attitudine. 
Bandcamp

Coilguns (CH)
2/3 della formazione provengono dai The Ocean. Un trio post hardcore che mostra la propria identià soprattutto sui palchi, dove rimangono il più del tempo solo il batterista e il chitarrista, mentre il cantante vola sul pubblico, si arrampica dove può e rende lo spoettacolo letteralmente incendiario. 
Bandcamp

The Necromancers (FRA)
Una giovane formazione dedita alle sonorità doom e stoner, personalità da vendere e riffing potente e efficace. 
Bandcamp

7ef53006 7492 429f b9e3 4f610c0f87a2

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web