VVITCH FESTIVAL 2019: ad ottobre la nuova edizione
Riceviamo e pubblichiamo:
VVitch organizza VVITCH FESTIVAL 2019
VVitch si ispira ai temi dell'occulto e delle pratiche magiche e legandosi in particolar modo al doom metal, dopo anni di attese, riesce a portare per la prima volta in Italia per un'unica data due band americane tra le più potenti mai esistite. In collaborazione con Doomstar Bookings e Sound Music Club, presenta:
BONGRIPPER (USA, doom / sludge metal)
Attesi dai fan da sempre e forse la più violenta band doom/sludge metal del mondo, imperatori del male assoluto, per la prima volta in Italia.
BLACK PYRAMID (USA, stoner / doom metal)
Oscuri veterani e Signori dello stoner/doom più occulto, anche loro per la prima volta in Italia. Riff distruttivi e viscerali.
Ad aprire le macabre danze due band milanesi stoner/doom agguerrite e determinate, con due special set preparati apposta per questo evento, uno inedito in anteprima e uno celebrativo per festeggiari i primi otto anni.
SATORI JUNK (Italia, stoner / doom metal)
Paladini dello stoner/doom milanese, presentano in anteprima un prezioso set inedito, del quale non è ancora possibile sapere di più per ora.
BURNING GLOOM (Italia, stoner / doom metal)
Risorti dalla cenere come la Fenice, i milanesi ex "My Home on Trees" celebrano i primi otto anni ripercorrendoli con un set di tracce dal primo EP, dal primo album e dal secondo in uscita a giugno 2019.
I dettagli delle Cronache Marziane 2019:
Commenti