You are here: /

VANEXA: nuovo singolo

Spider Rock Promotion è orgogliosa di poter distribuire in esclusiva mondiale l'anteprima del nuovo album inedito dei VANEXA: due brani che anticipano “Too Heavy To Fly”, in uscita a Febbraio 2016, a distanza di più di vent'anni dall'album “Against The Sun”, con Roberto Tiranti alla voce.

Il nuovo lavoro, oltre a ribadire le radici tipicamente inglesi della NWOBHM, ha un sound heavy rock moderno, un groove colmo di sfumature aride desert metal ed una base ritmica tra le più longeve del metal, non solo italiano. Il tutto per merito delle influenze apportate dai nuovi membri della band: i Vanexa, oltre ad aver da anni in formazione Artan Selishta (riconoscibilissimo per il suo ineccepibile stile balcano nel suonare la chitarra), hanno completato il sound chitarristico con l'ottimo Pier Gonella. La non facile responsabilità di sostituire la voce di Roberto Tiranti è confermata dall'entrata di Andrea “Ranfa” Ranfagni, un vocalist che si integra perfettamente nella migliore formazione dei Vanexa di sempre.

Il singolo "Too Heavy To Fly" sarà disponibile a Natale in tutti gli store digitali. Non perdetelo!

Tracklist:
01. Too Heavy To Fly
02. Paradox
 
Line-up:
Andrea Ranfagni - Vocals
Pier Gonella - Guitars
Artan Selishta (Tani) - Guitars
Sergio Pagnacco - Bass
Silvano Bottari - Drums

Recorded @ Music Art Studios Rapallo (GE)

Vanexa   too heavy to fly

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web