You are here: /

UK SUBS: data italiana a febbraio

8 FEBBRAIO 2018 / BRESCIA / MAGAZZINO 47

UK SUBS - Tra i primi gruppi punk nati nel 1976-1977, guidati dal leggendario Charlie Harper, frontman incredibile che, superati i 70, continua ancora a stupire per la sua passione inestinguibile per la vita, la musica e il live, continuano ancora oggi ad esibirsi sui palchi in giro per il mondo. Nel 2016 gli UK Subs hanno pubblicato il loro ultimo album in studio "Ziezo". Dopo aver spento le 40 candeline lo scorso anno gli U.K. Subs tornano in tour con altri imperdibili show.
http://www.uksubs.co.uk/

Gli Inutili - Vecchie facce, roba nuova, un Inferno in terra. Gli Inutili, una Punk band che vanta una formazione grandiosa con alla voce Ivan Bolognesi, frontman degli Skruigners e Mattia Lovatti al basso (Skruigners, Yokoano) a cui vanno ad aggiungersi, completando la formazione, Lorenzo Stangalini alla chitarra (Eva's Milk, Meanatons) e Mattia Baricca alla batteria (Rotten Ponies). Questo loro primo disco, "L'Universitario di Bologna", vi condurra' nel mondo degli Inutili, in un immaginario malato e politicamente scorretto in cui ritroverete molto del background dei membri al punto che, per certi versi, sara' inevitabile vederli come una naturale continuazione delle passate esperienze, ma con un nuovo, fresco e unico approccio.

Ingresso 10 euro -
Indiebox Music CSA Magazzino47

Uk subs

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web