You are here: /

TREVOR AND THE WOLVES: primo videoclip online

Road to Nowhere”, il primo album di “Trevor and the Wolves” - progetto solista del frontman dei Sadist - sarà fuori via Nadir Music il prossimo 2 Febbraio. A corredo dell’uscita è stato realizzato un primo videoclip, che anticipa la release, del brano “Burn at Sunrise”: https://youtu.be/-EDFHHd3QkI.

Le riprese sono state realizzate nella suggestiva cornice dei monti dell’Appenino Ligure, in un contesto naturalistico mozzafiato da sempre tanto caro a Trevor. La regia è affidata a Matteo Siri che ha sposato da subito il progetto con grande entusiasmo, mettendo a disposizione tutta la sua professionalità.

Rimanete sintonizzati, a breve saranno annunciate anche le prime date live. Il “viaggio verso il nulla” ha preso il via, manca ormai poco all’uscita!

Trevor

Commenti

Lascia un commento

live report

Ministry sez

MINISTRY
Villa Ada - Roma

Il concerto dei Ministry è stato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate alternativa romana (se la memoria non ci inganna la prima volta nella capitale per gli americani), in concomitanza con l’uscita del nuovo disco che li ha visti to...

Sep 18 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web