You are here: /

THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: anticipazione del singolo e video di "Cabin Pressure Drops"

Il supergruppo svedese classic rock/A.O.R. THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA dà una piccola anticipazione del prossimo singolo e video 'Cabin Pressure Drops'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=FRYk8wilx54
 
Il singolo è acquistabile qui: https://nblast.de/TNFOCabinPressureDrops e può essere ascoltato nelle NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
 
A inizio anno la band ha iniziato le registrazioni del successore di “Sometimes The World Ain't Enough” (2018), previsto per il 2020. La band ha lavorato ai Nordic Sound Labs, utilizzando lo stesso drum kit di cui si sono serviti gli ABBA nel 1980 per il mega album “Super Trouper”!
 
La band commenta: "Quindi, pensavate di sapere tutto sui THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA? Eravate sicuri che fossero incentrati su bei momenti, boogie-woogie, AOR radiofonico? Dannazione, vi sbagliavate. L'unica cosa che ha tenuto in vita questi vecchi cuori svedesi è stato il DRAMMA! Conflitti interni, conflitti esterni, voci ed esagerazioni. All'inizio dell'anno prossimo, i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA pubblicheranno il loro nuovo album. È un'opera di strada basata su sogni infranti, illusioni spezzate e il fatto che siamo tutti qualcosa di molto meno della persona che dovremmo essere. Ma nell'oscurità c'è sempre un barlume di speranza. E da quel barlume di speranza, con la giusta mentalità, si può scolpire e creare molto melodramma di rock classico svedese. La maggior parte delle band fa girare video dallo studio e interviste con vari membri della band che parlano di quanto siano entusiasti del nuovo materiale. I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA sono oltremodo eccitati, quindi hanno deciso di pubblicare una piccola soap opera, con in sottofondo parti strumentali di ‘Pressure Pressure Drops’, disponibile su ogni piattaforma streaming. I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA vi ricordano che questo è solo l'inizio...".
 
A giugno i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno pubblicato il nuovo singolo 'Satellite'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=BLmo5gbZI0A
 
“Sometimes The World Ain't Enough” è disponibile qui: http://nblast.de/TNFOWorldAintEnough
 
Altro su “Sometimes The World Ain't Enough”:
'This Time' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=9QdHI0if_xk
'Lovers In The Rain' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=f7zcmpdg0so
'Turn To Miami' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=CVtMiXEg2CI
'Can't Be That Bad' OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Qvjiy0rZLLo

Tnfo

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web