THE DEAD DAISIES: tour europeo e disco
Quest'estate i The Dead Daisies torneranno nel vecchio continente per partecipare ad alcuni dei più importanti festival europei, oltre che a suonare come headliners in Inghilterra, Irlanda e Germania. Questa serie di eventi è stata organizzata per supportare l'uscita del loro nuovo album 'Make Some Noise' che verrà pubblicato il 5 Agosto da Spv/Steamhammer e distribuito da Audioglobe in Italia.
La formazione dei The Dead Daisies, che già conta su John Corabi (Mötley Crüe, The Scream), Marco Mendoza (Thin Lizzy, Whitesnake), Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner) and David Lowy (Red Phoenix, Mink) si è ulteriormente arricchita con l'innesto di una nuova chitarra solista, quella di Doug Aldrich (Whitesnake, Dio).
Il disco è stato prodotto dal leggendario di Marti Frederiksen (Aerosmith, Def Leppard, Mötley Crüe, Buckcherry) a Nashville. 'Make Some Noise' è il terzo album e segue 'The Dead Daisies' del 2013 e 'Revolucìon' del 2015.
Dopo aver suonato negli anni scorsi con gruppi del calibro di ZZ Top, Aerosmith, Bad Company, Lynyrd Skynyrd, e Def Leppard, ed aver partecipato a festival quali il Rockstar Energy Drink Uproar Festival, Rock in Vienna Festival, Download Festival, and Graspop Metal Meeting, dal 10 Agosto 2016 saranno in tour per tutta America con i KISS, di cui sono grandi amici.
Per ulteriori informazioni visitate www.thedeaddaisies.com
Commenti