You are here: /

TEMPERANCE: Chiara Tricarico lascia la band

Di seguito il comunicato ufficiale di Scarlet Records:

"La melodic metal band TEMPERANCE ha annunciato la decisione di proseguire la loro attività senza la cantante Chiara Tricarico, che da ora non fa più parte ufficialmente della band. Chiara ha cantato con i TEMPERANCE sia dal loro album di debutto omonimo del 2014, fino alla pubblicazione del DVD 'Maschere: A Night At The Theater', ed insieme hanno girato il mondo in modo estensivo. La band le augura le migliori fortune per il suo futuro. Prossime news saranno pubblicate sui profili ufficiali della band".

Di seguito, il post della stessa Chiara Tricarico sulla propria pagina Facebook:

"Carissimi, vi annuncio che sabato scorso, terminato un concerto della band, e dopo quasi quattro anni di attività live e in studio con i TEMPERANCE, mi è stata comunicata dal gruppo la loro decisione di cambiare formazione, nella quale non sono più inclusa ufficialmente. Sono ovviamente dispiaciuta di non fare più parte di questo progetto, nel quale ho messo tanto impegno e passione durante questi anni, ma auguro loro il meglio con la nuova formazione."

Temperance 2016 710x450

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web