You are here: /

SUPERHORROR: data a Padova

Sesso, sangue e rock n' roll! I SuperHorror, gruppo iconico della scena Horror Punk italiana, nato dalle ceneri dei Morphina nel lontano 2005, calcheranno assieme ai loro compari SuckHerPunch il tenebroso palco del Grind House il 20 gennaio! Entrambe le band forgiano il loro stile da un connubio tra il solido immaginario dei B-Movies resi immortali da Romero ed i suoi maestri, non per questo rinunciando alla potenza e all'ironia tetra e corrosiva propria del genere. Come i migliori cocktail bruciabudella, le due band fondono degli ingredienti ben distinti ma che ben si amalgamano tra di loro: una base di punk scanzonato alla Offspring e soci, mescolato all'industrial di Rob Zombie, Murderdolls e Pitchshifter, e a quella irriverente vena Glam per i SuperHorror, e l’Horror Punk a tinte HC intenso, allucinato e violento dei Misfits, mescolato ad un più sinuoso e compatto Hard Rock per i compagni di loculo SuckHerPunch.

Insomma, una serata spettacolare ed intensa a tutto terrore! I SuperHorror porteranno live anche il loro nuovo disco "Hit Mania Death", uscito a ottobre. Non mancate perché “Life is hard, but you don't know... Death is even worse!”.

Apertura cancelli: ore 23:00

Ingresso: 7€. Richiesta tessera AICS. Sia ingresso che tessera sono acquistabili direttamente al locale.

Link dell'evento: https://www.facebook.com/events/135491883784215/

Superhorror

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web