You are here: /

STORMLORD: i dettagli del nuovo album

Gli Stormlord sono pronti a tornare sulle scene con l'atteso sesto album, ‘Far’, che include dieci nuovi brani tra i più veloci e aggressivi mai composti dalla band, pregni di atmosfere epiche e solenni e grandiose orchestrazioni.

Il concept lirico si arricchisce di nuove sfumature, che vanno dalle tradizioni dei popoli del Mediterraneo al mito e alla gloria dell'antica Roma, senza dimenticare di rendere omaggio a icone immortali come Robert E. Howard (autore di ‘Conan Il Barbaro’), celebrato nella canzone ‘Cimmeria’.

‘Far’ è stato registrato tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 da Giuseppe Orlando (Novembre) e Riccardo Studer, mentre Simone Mularoni (DGM) si è occupato del mastering. L’artwork è stato curato dal noto artista ungherese Gyula Havancsak (Destruction, Annihilator). Ecco la tracklist:

01. Leviathan
02. Mediterranea
03. Far
04. Sherden
05. Crimson
06. Cimmeria
07. Invictus
08. Romulus
09. Vacuna
10. Levante

La data di uscita di ‘Far’ è prevista per il prossimo 24 maggio.

Storm 2019

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web