You are here: /

SONS OF THUNDER: guarda il video della nuova “Turn It Up”

È disponibile a questo indirizzo il video di “Turn It Up” singolo di esordio dei rocker romani SONS OF THUNDER, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali del settore. Produzione e riprese sono a cura del team Sanda Movies, con la regia di Martina L. McLean. Il brano è stato registrato presso i Kick Recording Studio, sotto la sapiente guida di Marco “Cinghio” Mastrobuono (FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE, NANOWAR OF STEEL, SHORES OF NULL, DRACONICON).

La band dichiara:

«Abbiamo scritto questo pezzo in un momento particolare per la band, rappresenta per noi il vero potere della musica. Eravamo ad un anno di pandemia: faceva tutto schifo, strade deserte e bar chiusi, una tragedia. Ce lo ricordiamo tutti quel periodo. Ci era rimasta la musica, quella è dentro e nessuno può togliertela. Ci siamo detti: “dobbiamo reagire e dobbiamo farlo nell’unico modo che conosciamo, alzando il volume”; tutte le energie si sono concentrate sui nostri strumenti e speriamo che ascoltando questo brano vi ritroverete con la stessa voglia di spaccare che abbiamo noi. Turn it up!».

Attualmente la formazione sta ultimando i lavori su quello che sarà l’album di debutto. A breve maggiori informazioni.

Sot

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web