You are here: /

SOMMOSSA: album d'esordio per Overdub Recordings

'Autentica', l'esordio discografico dei trevigiani Sommossa, verrà pubblicato a fine giugno 2018 per Overdub Recordings. Riprese e mix sono state effettuate presso il Teatro Delle Voci di Treviso sotto la supervisione di Edoardo “Dodi” Pellizzari, mentre il mastering è stato affidato a Carl Saff del Saff Mastering di Chicago (Fu Manchu, Ivy Garden Of The Desert, Unsane, The Residents, Algiers, Sweet Cobra...). 'Autentica' è un concentrato di colori e sfumature che si fondono tra di loro, dando origine ad una commistione sonora fatta di rock e influenze ammiccanti allo stoner, sulla quale si innestano liriche in italiano dal sapore acido e visionario.

Il disco sarà distribuito in tutta Europa in formato fisico e digitale da Code7/Plastic Head.

Nelle prossime settimane verranno rivelate cover, tracklist ed il teaser relativo al documentario di prossima pubblicazione chetestimonia la produzione dell'album.
 
“Dietro questo esordio nasce un’assoluta esigenza di portare avanti dei valori che la natura umana sta dimenticando a causa del devastante caos che caratterizza la vita odierna. Autentica non vuole essere un disco di denuncia bensì un racconto sulla vita di provincia vissuta da persone desiderose di impegnarsi a migliorare il mondo in cui vivono.”

Sommo

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web