You are here: /

SKELETOON: il video del nuovo singolo

Gli SkeleToon hanno pubblicato il video di 'The Truffle Shuffle Army: Bizardly Bizarre', il nuovo singolo tratto dal loro terzo album 'They Never Say Die', disponibile su Scarlet Records.

Il brano vede la presenza di Alessandro Conti (Trick Or Treat) in veste di special guest.

Guarda il video qui: https://youtu.be/blMvdVMmguE

'They Never Say Die' è un disco-tributo al film del 1986 'The Goonies' firmato Richard Donner/Steven Spielberg. Con ben undici ospiti a distribuirsi i ruoli descritti nel lungometraggio e tracce dedicate ad ogni scena saliente della pellicola, l'album si inserisce come terzo dei cinque capitoli previsti nella "Nerd Saga" a firma SkeleToon, un viaggio che, in senso molto più profondo ed ampio di quanto possa inizialmente sembrare un semplice amore per il mondo Geek, descrive valori come la crescita personale, il senso di appartenenza ed il desiderio di affrontare la vita di tutti i giorni, vista attraverso gli occhi di chi viene forzatamente allontanato dalle masse a cause delle proprie passioni.

'They Never Say Die' è stato registrato, mixato e masterizzato ai Domination Studios da Simone Mularoni (DGM) e include molti ospiti speciali fra i quali Michele Luppi (Whitesnake), Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire), Morby (Domine) e Alessandro Conti (Trick Or Treat). La bellissima copertina è invece opera di Stan W. Decker (Primal Fear, Stryper, Ross The Boss, Jorn, Masterplan).

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.skeletoonband.com per tutti gli aggiornamenti.

Skel cover

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web