You are here: /

SISTER: il nuovo singolo “Vengeance Ignited”

Nel 2020 i SISTER pubblicheranno diversi singoli e video, tratti dal prossimo quarto album in studio, prodotto da Jona Tee e in uscita su Flick Records. La band hard rock/metal svedese ha collaborato con il direttore artistico Anton Josefsson per sviluppare i concept visuali per i video filmati da Erasmus Talbot, le foto (di Max Sjödin), i lyric video e le copertine.
 
È stato appena svelato il secondo singolo “Vengeance Ignited”, accompagnato da un lyric video: https://youtu.be/FJrj-H070HU
 
Il primo singolo e video “Bring Out The Dead” (https://youtu.be/rpGT4Z9LVJU) è uscito il 12 giugno ed è stato accolto molto bene dai fan, da Spotify (che l’ha inserito nella playlist “New Metal Tracks”) e dalla stampa, come il tedesco Orkus!

Negli ultimi dieci anni i SISTER hanno pubblicato dischi acclamati dalla critica e suonato svariati concerti da headliner in Europa. Quando si sono esibiti con band rinomate nella scena metal e hard rock, come U.D.O, Skid Row, Wednesday 13 e Hardcore Superstar, i SISTER si sono fatti la reputazione di essere dal vivo uno dei gruppi migliori del genere.

Guidati dal desiderio di muoversi costantemente in avanti e raggiungere nuove dimensioni, il quarto full-length dei SISTER verrà pubblicato in collaborazione con l’agenzia di Stoccolma Flick Agency, un innovativo e moderno partner che sa come traghettare l’industria musicale negli anni Venti di questo secolo.

Dopo tre album in studio su Metal Blade Records e alcuni cambi di formazione, abbiamo capito che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo”, spiega la band.

I SISTER non vedono l’ora di pubblicare il nuovo disco e lavoreranno ancora una volta con il produttore Jona Tee (Stand Up, Forward, March!, 2016) che, a sua volta, è entusiasta di occuparsi del nuovo album “Sono davvero felice di lavorare di nuovo con i miei amici Sister. Questo disco sarà pesante e manterrà intatto il retaggio della band”.

Sister

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web