You are here: /

SHINING: i dettagli della data di Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

A pochi giorni dall'uscita del nuovo album 'Animal', atteso per il 19 ottobre via Spinefarm Records, gli SHINING annunciano il loro ritorno on the road con un tour europeo che li vedrà calcare i grandi palchi delle maggiori città del continente.

La band norvegese approderà anche in Italia per tre date e sarà ospite del Legend Club Milano il prossimo 16 novembre.

Quasi vent'anni di carriera alle spalle, sette album in studio, tredici i musicisti che si sono susseguiti durante gli anni in questo progetto. La band, formatasi nel lontano 1999, come quartetto acustico strumentale jazz, può affermare con decisione, con il nuovo disco 'Animal', la trasformazione è completata, hanno finalmente raggiunto sonorità 100% ROCK!

In apertura, saranno gli ALITHIA a scaldare l'atmosfera con il loro psychedelic/space/progressive rock. La band australiana porterà on stage la loro ultima fatica 'The Moon Has Fallen' che uscirà per Wild Thing Records il prossimo 26 ottobre.

Evento Facebook qui

In prevendita: 18€ + prev. su Ticketone e Mailticket
In cassa la sera del concerto: 20€

7fa7600c 727e 4982 8d1a 21b6c5abe6d4

Commenti

Lascia un commento

live report

Ben frost 630x400

BEN FROST
Auditorium Parco della Musica - Roma

Compositore di musica elettronica australiano trasferitosi in Islanda, è una delle nuove leve che ha già alle spalle diverse produzioni per serie Tv, film e cortometraggi; le sue creazioni sono caratterizzate da una ritmica sganciata dall’evoluzio...

Dec 14 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web